BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Camminiamo Insieme” compie dieci anni

Venerdì 24 e sabato 25 l'associazione che lavora con ragazzi disabili festeggia dieci anni di fondazione con un concerto dedicato a Vasco Rossi e uno spettacolo.

Compie dieci anni e fa festa insieme ai suoi ragazzi. L’associazione “Camminiamo Insieme Onlus” di Sotto il Monte che lavora con ragazzi diversamente abili festeggia il decimo anniversario della fondazione con due serate di musica e spettacolo.
Venerdì 24 settembre alle 22 al Palatenda (località Brusicco) ci sarà un concerto gratuito, un tributo a Vasco Rossi mentre sabato 25 alle 20.45, sempre al Palatenda, andrà in scena lo spettacolo “Ritmo Circense” che vede impegnati i volontari e i ragazzi di “Camminiamo Insieme” al termine di un percorso di formazione con il Teatro Prova di Bergamo (ingresso gratuito).
Sabato 2 ottobre
invece dalle 16 si terrà l’open day dell’associazione con possibilità di vedere la sede (in via Centralino 2) dove operano i ragazzi e i vari lavoretti da loro realizzati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.