BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atzori: “A Bergamo vogliamo fare risultato”

Il tecnico amaranto ha le idee chiare: "La nostra mentalit?? ci impone di cercare punti ounque. L'Atalanta ha una rosa formidabile, ma noi siamo pronti a far bene"

Più informazioni su

L’aria di tensione che si respirava in casa amaranto prima del Modena sembra essersi dissolta. Sabato pomeriggio però l’avversario si chiamerà Atalanta,  la grande favorita per la promozione diretta in massima serie: Non c’è paura, perchè permane la nostra solita mentalità –commenta il tecnico Atzori- ossi quella di fare risultato ovunque. Questo però non significa che non dovremo stare attenti all’Atalanta. Poche squadre hanno un organico come quello nerazzurro. Ci sono Ardemagni, Doni, lo stesso Carmona che sappiamo che è un giocatore di qualità. Poi Ceravolo, che il pubblico di Reggio conosce bene. La rosa neroazzurra è indiscutibile. Inoltre hanno 16.000 abbonati pronti a spingerli. Però io voglio giocarmi la partita con le nostre caratteristiche e qualità, ho calciatori come Missiroli, Bonazzoli, Campagnacci e Adiyiah, pronti a fare bene”. Riguardo alla possibile formazione il tecnico calabrese preferisce fare pretattica: “Le scelte vengono fatte in base agli avversari e verso coloro che danno più garanzie. Ho 26 giocatori e tutti possono giocare. Le scelte sono ponderate dal campo. Per me è difficile far rimanere fuori certi uomini, però mi affido sempre a chi può darmi adeguate garanzie”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.