BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta favorita sulla Reggina

Davanti al suo pubblico i bergamaschi non possono esitare ed i favori del pronostico la danno vincente a 1,80 contro il 4,80 della squadra di Reggio Calabria.

Più informazioni su

Il cammino di queste primissime giornate del campionato cadetto ha evidenziato ancora una volta il forte equilibrio dei valori che scendono in campo nella Serie bwin, riservando così grandi sorprese soprattutto tra le neo-promosse. La sesta giornata potrebbe però lanciare i primi segnali evidenziando chi ha realmente i numeri per poter puntare alle posizioni di vertice, a partire proprio dalle squadre date come favorite alla vigilia del campionato e che fin qui sembrano invece stentare a far valere la propria supremazia.
Prime fra tutte l’Atalanta: la squadra di capitan Doni incontra nel suo cammino una Reggina che arriva da una grande dimostrazione di forza, il 4-0 al Modena, che ha ridato fiducia all’ambiente. Colantuono deve risolvere qualche nodo che ha reso la squadra poco concreta e soprattutto con una vena realizzativa davvero modesta. Davanti al suo pubblico però non potranno ancora esitare e dunque i favori del pronostico la danno vincente a 1,80 contro il 4,80 della squadra di Reggio Calabria. Grande sfida a Novara in un ambiente davvero effervescente e dove tutti si aspettano una partita che permetta alla città di continuare a sognare. Il Livorno non sta certo brillando e viste le difficoltà avute nel superare il Portogruaro potrebbe trovare un ulteriore ostacolo giocando sul particolare terreno sintetico del Novara. La squadra di Tesser risulta così leggermente favorita per la vittoria a quota 2,45, contro una quota di 2,95 del Livorno. La sesta giornata registra anche due derby, uno veneto e uno toscano: Vicenza-Cittadella e Empoli-Grosseto. In entrambe le due partite, i padroni di casa non dovrebbero avere problemi ad imporsi, anche perchè sia il Vicenza che l’Empoli hanno un organico e un’organizzazione di gioco che al momento ha permesso di prevalere in termini di risultati e punti conquistati. Grande equilibrio anche tra Portogruaro e Ascoli, almeno nelle quote, che vedono rispettivamente le due squadre vincenti a 2,50 e 2,90. Il Crotone potrebbe invece puntare a incrementare la sua striscia di imbattibilità contro un Sassuolo che fine ad oggi non è riuscito a trovare la giusta continuità di risultato. Chiude la sesta giornata della Serie bwin, il posticipo del lunedì Modena-Triestina, partita in cui i modenesi vorranno sicuramente riscattarsi dalla brutta sconfitta subita dalla Reggina: la squadra di Modena gode dunque dei favori del pronostico con quota vincente a 2,00 contro una quota decisamente alta della Triestina, vincente a 4,00. Di seguito tutte le quote.

Normal
0

14

false
false
false

IT
X-NONE
X-NONE

MicrosoftInternetExplorer4


/* Style Definitions */
table.MsoNormalTable
{mso-style-name:”Tabella normale”;
mso-tstyle-rowband-size:0;
mso-tstyle-colband-size:0;
mso-style-noshow:yes;
mso-style-priority:99;
mso-style-qformat:yes;
mso-style-parent:””;
mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt;
mso-para-margin:0cm;
mso-para-margin-bottom:.0001pt;
mso-pagination:widow-orphan;
font-size:11.0pt;
font-family:”Calibri”,”sans-serif”;
mso-ascii-font-family:Calibri;
mso-ascii-theme-font:minor-latin;
mso-fareast-font-family:”Times New Roman”;
mso-fareast-theme-font:minor-fareast;
mso-hansi-font-family:Calibri;
mso-hansi-theme-font:minor-latin;
mso-bidi-font-family:”Times New Roman”;
mso-bidi-theme-font:minor-bidi;}

PARTITA

1

X

2

PIACENZA – SIENA

3,85

3,10

2,00

ATALANTA – REGGINA

1,80

3,15

4,80

CROTONE – SASSUOLO

2,35

2,95

3,15

EMPOLI – GROSSETO

1,85

3,10

4,55

FROSINONE – VARESE

2,30

2,95

3,25

NOVARA – LIVORNO

2,45

3,00

2,95

PADOVA – ALBINOLEFFE

1,80

3,20

4,65

PESCARA – TORINO

3,00

2,95

2,45

PORTOGRUARO – ASCOLI

2,50

2,95

2,90

VICENZA – CITTADELLA

1,85

3,10

4,55

MODENA – TRIESTINA

2,00

3,00

4,00

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.