BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tir ancora ai box, Manfredini in forte dubbio

Il tecnico romano pensa ad un cambio di modulo con Doni alle spalle di Ardemagni e Ruopolo. Manfredini rischia di saltare la Reggina.

Più informazioni su

Con Tiribocchi ancora fermo ai box e quasi sicuramente non recuperabile per la gara di sabato contro la Reggina, Colantuono sta studiando una soluzione alternativa per cercare di dare più concretezza al suo reparto offensivo. Il tecnico romano, che contro gli amaranto sarà squalificato dopo l’espulsione di Siena, per provare a risolvere il problema della carenza di gol in questa prima parte di stagione sta pensando a un cambio di modulo. In particolare, l’idea è quella di inserire un trequartista (Bonaventura o Doni) alle spalle delle due punte (Ardemagni e Ruopolo). Il centrocampo sarebbe formato da tre giocatori di sostanza come Padoin, Barreto e Carmona (che rientrerà dalla squalifica). L’escluso di lusso potrebbe quindi essere ancora una volta Pettinari, che non è ancora riuscito ad esprimersi ai suoi livelli. In difesa, recuperati Bellini e Talamonti, scatta l’allarme Manfredini che si è allenato solo a parte. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore. Proseguono intanto con il programma di recupero i lungodegenti Madonna, Gentili e Ferreira Pinto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.