BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Stop al confronto tra finiani e Pdl

La battuta d'arresto nel dialogo sullo scudo per il premier Silvio Berlusconi arriva con l'accusa al Pdl da parte dell'entourage del presidente della Camera Gianfranco Fini di ''dossieraggio'

Più informazioni su

Ansa – Stop ai colloqui tra Angelino Alfano e Italo Bocchino e tra Niccolo’ Ghedini e Giulia Bongiorno sul lodo Alfano. La battuta d’arresto nel dialogo sullo scudo per il premier Silvio Berlusconi arriva con l’accusa al Pdl da parte dell’entourage del presidente della Camera Gianfranco Fini di ”dossieraggio”.
Secondo i finiani, infatti, dietro ai documenti pubblicati dalla stampa sulla casa di An a Montecarlo ci sarebbero i servizi segreti, che si muoverebbero su mandato dello stesso Cavaliere. L’analisi del lodo Alfano continua oggi in commissione Affari costituzionali del Senato, mentre la commissione Giustizia della Camera esamina il ddl sul processo breve. Respinta la richiesta dell’uso delle intercettazioni per Nicola Cosentino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.