BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Show cucching, la seduzione è servita

Dieci lezioni sul web per imparare come sfornare piatti che sappiano conquistare il partner. Il segreto? Cucinare insieme.

Più informazioni su

Come conquistare la dolce metà prendendola per la gola? Ormai ogni stratagemma conosciuto risulta banale e obsoleto. Il cibo afrodisiaco è diventato un escamotage già passato di moda. Per stupire ai fornelli e ritrovare la serenità di coppia basta preparare e cucinare insieme. Lo “Show Cucching” nasce infatti con lo scopo di svelare le 10 regole d’oro per sedurre in cucina in modo originale e divertente, curando nei minimi particolari l’ambiente e l’atmosfera in puro stile Wellness Cucina. E’ proprio in questo sito (www.wellnesscucina.com) che è ospitato il mini corso tenuto dallo chef mediatico Simone Rugiati e dal’imprenditrice Nicoletta Merlo, Amministratore Delegato dell’azienda Emilio Mauri S.p.a. e creatrice del portale on line: insieme, infatti, hanno giocato e hanno dato dimostrazione di quanto è facile e creativo usare la cucina e le pietanze come mezzo di seduzione.
Queste mini lezioni hanno trovato nel 2.0 una strada in cui esprimersi e nel quale proporre questa nuova tendenza, offrendo a tutti la possibilità di imparare le 10 regole d’oro per la conquista ai fornelli. Tre diverse piattaforme web con tre diverse tipologie di utenti: il sito www.wellnesscucina.com, che offre ai suoi già numerosi utenti tante novità e curiosità sul mondo della cucina e sul meraviglioso atto del preparare; YouTube, canale online che consente la condivisione di video tra gli utenti; infine il famoso e sfruttatissimo Facebook, social network che si è conquistato il primo posto nel mondo in quanto affluenza e numero di iscritti. Lo “Show Cucching” ha destato interesse da parte dei giovani ragazzi pronti a rendere più “frizzante” una serata con il partner; di uomini che per una volta vogliono stupire la propria compagna; di tutte quelle coppie che vogliono ritrovare feeling e passione dopo tanti anni.
La culla ufficiale del corso di “cuccaggio” online rimane comunque il sito della Wellness Cucina, che può svelare alcuni segreti per ritrovare un’atmosfera rilassata e serena per tutti i cinque sensi, insegnando quanto è salutare e positivo il “semplice” atto del cucinare. Dalla grafica raffinata e semplice e dalla praticità delle sue funzioni, il portale online www.wellnesscucina.com offre spunti e iniziative per una sperimentazione multisensoriale della cucina, non come ambiente per cucinare, ma come luogo in cui ritrovare benessere psicofisico, da soli o in compagnia. E’ questa la Wellness Cucina, tendenza lanciata dal Mauri Lab, il primo osservatorio/laboratorio internazionale che, attraverso la sua esperienza e presenza in diversi paesi del mondo, rileva e promuove tutti i nuovi stili di vita che traggono origine dalle novità che si affermano nell’ambito della cucina di casa e nella preparazione dei piatti. 
Una terapia di conquista e seduzione ai fornelli che dalla cucina sbarca e conquista il grande mondo del 2.0, permettendo ancora una volta a Nicoletta Merlo, ideatrice del mini corso e della Wellness Cucina, di condividere coi suoi numerosi utenti le sue esperienze e le novità del suo portale.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.