BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ritardo comprensibile, purch?? non ce ne siano altri

L'ex sindaco interviene sul caso delle infiltrazioni al cantiere del nuovo ospedale di Bergamo.

Più informazioni su

Il ritardo è comprensibile, ma l’ex sindaco Roberto Bruni spera che sia l’unico e il solo, che non ce ne siano altri nel prossimo futuro.Sul caso dell’infiltrazioni d’acqua al cantiere del nuovo ospedale Bruni non scende nel merito delle possibili cause, che spetta all’azienda ospedaliera accertare, e commenta semplicemente il dato del ritardo nell’inaugurazione (dal prossimo inverno all’estate 2011): “Si tratta di un’opera talmente grossa e complessa che già essere arrivati in dirittura d’arrivo mi sembra un ottimo risultato, nel nostro Paese. Mi spiace di questo eventuale ritardo, ne ignoro le cause esatte, ma mi sembra che possa capitare. Mi sembra che sostanzialmente si sia ottenuto un buon risultato, finora. Sperando che i ritardi non si allunghino”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da ladroni

    io non capisco più niente…..ci sono infiltrazioni d’acqua e Bruni parla di un buon lavoro???Spero sia uno scherzo visto che si parla di un ospedale e non di una cantina per salami….

  2. Scritto da R.Trussardi

    Il commento di Bruni pare tratto da Spinoza.it , benemerito sito di satira umoristica. Effetti perversi del consociativismo.