BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Muore mentre cerca funghi, ritrovato dal figlio

Giulio Caprini, 61 anni,è deceduto nei boschi sopra Nese. Il figlio è andato a cercarlo. Guidato sul posto dal cane del padre.

Più informazioni su

Un uomo di 61 anni, Giulio Caprini, è morto nella serata del 23 settembre nei boschi sopra Nese (Alzano), dopo un pomeriggio trascorso in cerca di funghi. La persona deceduta è stata ritrovata dal figlio che, preoccupato non vedendo ritornare il padre a casa, è andato a cercarlo. E’ stato il cagnolino del 61enne, uscito con lui nei boschi, ad individuare il figlio dell’uomo e a guidarlo fino al luogo in cui c’è poi stato il drammatico ritrovamento. Subito dopo è stato lanciato l’allarme e sul posto è intervenuta una squadra del Soccorso alpino. Un medico ha constatato il decesso del sessantenne.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.