BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’Asl chiude il bar Millenium

Riscontrate gravi carenze igienico sanitarie: il locale è stato anche multato e potrà riaprire solo dopo aver sanato le irregolarità.

Più informazioni su

L’Asl e i carabinieri hanno provveduto a chiudere questo pomeriggio (23 settembre) il bar Millenium di via Foro Boario per gravi carenze igienico sanitarie. Il locale, è piuttosto conosciuto e anche molto frequentato, a tutte le ore del giorno, da molti studenti che gravitano nella zona. Il Millenium è stato multato per inosservanza della normativa. Prima di poter riaprire il titolare dovrà sanare le irregolarità accertate nel corso dei controlli già effettuati..

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.