BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Va in psichiatria per minacciare infermiera, arrestato

Gi?? in cura in quel reparto, un giovane bergamasco di Osio Sotto, pregiudicato, ha raggiunto in ospedale e poi a casa un'infermiera che aveva nel mirino.

Più informazioni su

Il 21 settembre è stato certamente un giorno movimentato per i carabinieri di Zogno, per un’infermiera dell’ospedale di San Giovanni Bianco e per ventinovenne pregiudicato, di Osio Sotto. Il giovane, che in passato era stato ricoverato in Psichiatria nell’ospedale della Valle Brembana, ieri ha raggiunto il nosocomio, ha scavalcato la recinzione e ha raggiunto velocemente la psichiatria. Da tempo, secondo le prime indagini, teneva nel mirino un’infermiera di 43 anni, del posto alla quale rimproverava una serie di atteggiamenti avuti durante il periodo del suo ricovero. All’interno del reparto il ventinovenne di Osio Sotto, U. C., ha importunato più volte gli ospiti, prendendoli in giro, e ha poi minacciato più volte l’infermiera. Quindi si è allontanato, ma la giornata non è finita lì. In attesa che l’infermiera terminasse il suo turno U. C. l’ha attesa sotto casa. Quando è arrivata ha tentato ti intimorirla con altre minacce ma la donna ha avuto la prontezza di restare chiusa in macchina e ha chiamato i carabinieri. Poco dopo i militari sono riusciti ad arrestare il ventinovenne.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.