BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Trova due ladri minorenni in camera da letto

Un pensionato ha sorpreso due tredicenni che vivono in un campo nomadi di Stezzano mentre rovistavano in alcuni cassetti. Ha chiamato i carabinieri.

Più informazioni su

Rientrando in casa ha sentito rumori sospetti e ha raggiunto la camera da letto. Con grande spavento ha notato due persone che si muovevano e rovistavano in tutta fretta all’interno di alcuni cassetti. Erano due giovanissimi, di soli 13 anni, nomadi italiani che vivono in un campo di Stezzano. E’ successo a Cologno al Serio, nel pomeriggio del 21 settembre, quando un pensionato è rientrato nella sua abitazione. Dopo alcuni attimi di panico il proprietario di casa ha braccato i due giovanissimi, bloccandoli in casa, e ha poi chiamato i carabinieri. I militari sono intervenuti dalla caserma di Urgnano. Hanno denunciato i due tredicenni e li hanno riconsegnati alla nonna paterna, donna di 59 anni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.