BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rogo sul tetto in cantiere, fiamme domate

Allarme in un cantiere di via Zendrini. Operai nel panico, intervengono quattro squadre dei vigili del fuoco. Rogo domato velocemente.

Più informazioni su

Allarme poco prima delle 18 del 22 settembre in via Zendrini, a Bergamo, nei pressi del comando della polizia locale. Un incendio è divampato sul tetto di una palazzina in costruzione, di più piani. Secondo le prime informazioni il fuoco è partito durante la gettata di catrame utilizzato come isolante sul tetto. Gli operai che erano sul tetto si sono allarmati e hanno chiamato i vigili del fuoco, intervenuti in forze, con due autobotti, un’autoscala e un’auto. La via è stata chiusa dalla polizia locale. Nel giro di breve tempo la situazione è tornata sotto controllo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.