BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Panettiere sar?? Amanda Knox sul grande schermo fotogallery

La protagonista di Heroes star di "The Amanda Knox Story", il film diretto da Robert Dornhelm che andr?? in onda sul network americano Lifetime.

Più informazioni su

Un film tv ispirato al delitto di Meredith Kercher e tutto incentrato sulla figura di Amanda Knox. A interpretare la ragazza, come si legge su "Variety" sarà la giovane star di "Heroes" Hayden Panettiere. Il film si intitolerà "The Amanda Knox Story", sarà diretto dal regista Robert Dornhelm e andrà in onda nella prossima stagione sul network americano Lifetime. La famiglia Kercher ha già fatto sapere tramite i suoi avvocati di essere "contraria" a una versione hollywoodiana del delitto di Perugia, "è una storia vera – hanno sottolineato – farne un film è davvero inopportuno". I produttori, invece, la trovano una storia perfetta per la tv americana e assicurano che sarà tutta incentrata sulla figura di Amanda e i suoi problemi di ragazza coinvolta in episodi di sesso e droga. Nella vita vera, la Knox, sta scontando una pena di 26 anni per l’omicidio di Meredith Kercher, per cui sono stati accusati anche il suo fidanzato Raffaele Sollecito e un amico, Rudy Guede. Oltre a questo ruolo impegnativo, la 21enne Hayden Panettiere dopo aver esordito nel ruolo di cheerleader in "Heroes", ha girato commedie come "Quando meno te lo aspetti" e "Una notte con Beth Coope". In attesa di calarsi nei panni di Amanda, reciterà negli adrenalinici e spaventosi "The Ring 3D" e "Scream 4".

Guarda le foto di Hayden
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da il salumaio di Nese

    mi piacerebbe di più se lavorasse come commessa dal mio panettiere…
    …tutta infarinata e sorridente a porgere baguette dal bancone!