BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incendio ad Aviatico, crolla il tetto di una villetta

Le fiamme hanno danneggiato gravemente un'abitazione di via Ganda 79, di proprietà di un uomo di Vertova. "Incendio doloso" dice il proprietario. Più di dieci ore di lavoro per i vigili del fuoco.

Più informazioni su

Devastante incendio a Ganda di Aviatico, divampato poco dopo la mezzanotte del 21 settembre. Il tetto della villetta rurale al civico 79 di via Ganda è addirittura crollato a causa delle fiamme. Fortunatamente non ci sono stati feriti, perchè l’abitazione è utilizzata come seconda casa dalla famiglia di un 71enne di Vertova, che al momento non era lì. Il proprietario ha avanzato subito sospetti, affermando davanti ai vigili del fuoco che secondo lui si tratta di un incendio doloso. Grande lavoro per i vigili del fuoco, che dopo le 11 del mattino sono ancora sul posto. Sul posto si sono alternate più squadre da Bergamo, Clusone e Gazzaniga.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.