BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Dopo il film il forum, su Facebook

Commenti, recensioni ed emozioni sbarcano sul social network. È la nuova e simpatica iniziativa del cinema Beltrade di Milano

Più informazioni su

cinema beltrade commenti su facebook«Il martedì guardiamo il film assieme, dal mercoledì mattina ne discutiamo su Facebook». Il cineforum si evolve e sbarca sul web. Si presenta così la nuova programmazione del Cinema Beltrade di Milano (via Oxilia 10) con un invito a socializzare le impressioni e le emozioni attraverso il social network più abitato del web. Articolata in tre sezioni (week end, bambini e rassegna) la proposta del Cinema Beltrade vuole coniugare il migliori titoli italiani e stranieri con la partecipazione degli spettatori.
«Crediamo che un buon film sia veramente tale se è in grado di colpire lo spettatore al punto da lasciargli dentro qualcosa – spiegano i responsabili – E se è vero che le cose belle vanno condivise, la proposta è molto semplice: vedremo assieme il film del martedì (quello della rassegna) accompagnati da una breve introduzione di esperti. E dal giorno dopo potremo commentarlo sulla pagina Facebook del Cinema Beltrade».
Il sito internet www.cinemabeltrade.net pubblicherà ogni settimana le schede dei film e le recensioni migliori.
Il Cinema Beltrade è anche un’occasione per vedere i film a un prezzo veramente “low”: un abbonamento a sei ingressi costa 21 euro, il biglietto per la rassegna 4,50 euro e quello per i bambini 4 euro. In tempi di crisi, anche questo non è poco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.