BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Arriva hi-head, la cuffia per iPod

Un cappellino con auricolari piatti incorporati nel tessuto: l'ideale per chi ascolta musica anche quando scia.

Più informazioni su

La cuffia con le cuffie. Sul mercato è arrivato hi-head, cappello con auricolari per ipod o iphone incorporati. Disponibile in vari colori, è un accessorio tecno-fashion che spospolerà tra i giovani. Al suo interno, in due apposite “sacche” sono occultati due piccoli altoparlanti piatti che non deformano la forma del copricapo.
La particolarità della cuffia è data dal fatto che può essere usato con un qualsiasi lettore Mp3 per ascoltare la propria musica preferita oppure può essere usato col proprio iPhone. Alle cuffie, infatti, è collegato un microfono (incluso nella confezione), col quale è possibile rispondere ad una chiamata in arrivo semplicemente con la pressione di un apposito pulsante. Il microfono, se si usa hi-head con un iPod, può essere anche eliminato in favore di un semplice cavo. Al momento opportuno, le cuffie presenti nel cappello possono essere sfilate agevolmente dal cappello e permettere il lavaggio dello stesso in lavatrice. E’ l’ideale per l’inverno ed è particolarmente indicato per chi va a sciare, che potrà slaomeggiare senza staccarsi dal suo Iphone.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.