BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A Dubai apre il The Palm, hotel superlusso

Camere dotate di ogni comfort, spa, quattro vilel vista mare e servizio di water taxi. E' il nuovo gioiello dell'Emirato.

Più informazioni su

Il countdown è partito: il 10 ottobre si svolgerà la pre-opening del The Palm di Dubai, nuovo lussuosissimo resort One&Only. Il primo cliente verrà poi accolto il 13 novembre. La sfarzosa struttura comprende 90 camere di ampia metratura e quattro ville con vista mare, tre ristoranti guidati dallo chef Yannick Aliéno, una spa e un servizio di water taxi che collega la struttura al Royal Mirage. Una spiaggia privata di 450 metri e un grande giardino completano il The Palm.
Il Managing Director dei Resorts One&Only a Dubai, Olivier P. Louis, ha detto: ‘A Dubai dove tutto è grande noi abbiamo pensato in piccolo, creando un resort che si presenta intimo, vivo e d’atmosfera, come un prezioso gioiello incastonato in uno sfolgorante skyline fatto di grattacieli e torri, una costruzione fra il moresco e l’andaluso che comprende 90 camere di ampia metratura e 4 ville con vista mare, una rarità a Dubai, 3 ristoranti, uno dei quali affaccia sulla Marina, guidati dallo Chef Yannick Aliéno che porta all’One&Only The Palm innovativi concetti di cucina’.
In occasione dell’apertura, prenotando almeno sei notti al resort The Palm se ne ricevono due in omaggio. La speciale offerta è valida per soggiorni dal 13 novembre al 25 dicembre 2010.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.