• Abbonati
Palazzago

Tata-o Family SPA, l’oasi del benessere per famiglie

Apre sabato 25 settembre con l'inaugurazione ufficiale alle 16, Tata-o la Casa degli Elementi, l’unica Family SPA a misura di bambino.

Apre sabato 25 settembre a Palazzago con l’inaugurazione ufficiale alle 16, Tata-o la Casa degli Elementi, l’unica Family SPA a misura di bambino.
Tata-o è la Family SPA all’avanguardia aperta all’eterna energia del bosco e al battito naturale della campagna. Con Acqua, Terra, Aria e Fuoco, La Casa degli Elementi nutre il senso più profondo del benessere abbracciando l’esistenza in tutte le sue fasi.
È dedicata ai bambini ed è insieme agli adulti, è a fianco della famiglia ed impegnata nel sostegno alla maternità; è nuova linfa per le abilità diverse e sollievo per l’età matura.
La casa solida che accoglie e rinnova un gesto vitale: il gesto di cura verso se stessi.

ACQUA
Percorsi di rilassamento, riabilitazione, gioco e movimento studiati in base all’età e alle esigenze, da vivere nelle acque riscaldate della Vasca Sorgente con fondo regolabile da zero a due metri di profondità, unica in Italia e della Vasca Oceano di 180 metri quadrati con zona benessere.

TERRA
Terra di Luce, di Luna, di Sole e di Magia; il luogo di accompagnamento alla nascita, lo spazio per i bambini da costruire e colorare, l’opportunità di condivisione per la famiglia, di incontro e attività dinamiche per gli adulti.

ARIA di BENESSERE
Per dare sollievo al corpo e rinvigorire l’anima.
La Family SPA è un’opportunità per tutti che riserva alla famiglia un’attenzione speciale promuovendo la cura e il piacere anche per i più piccini.

FUOCO
Il calore di questo elemento caratterizza le stanze luminose del Resort **** e la magia suggestiva del Ristorante Daninas, con terrazza panoramica.

Guarda la brochure

Per maggiori informazioni: www.tata-o.it

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI