BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tata-o Family SPA, l’oasi del benessere per famiglie

Apre sabato 25 settembre con l'inaugurazione ufficiale alle 16, Tata-o la Casa degli Elementi, l’unica Family SPA a misura di bambino.

Più informazioni su

Apre sabato 25 settembre a Palazzago con l’inaugurazione ufficiale alle 16, Tata-o la Casa degli Elementi, l’unica Family SPA a misura di bambino.
Tata-o è la Family SPA all’avanguardia aperta all’eterna energia del bosco e al battito naturale della campagna. Con Acqua, Terra, Aria e Fuoco, La Casa degli Elementi nutre il senso più profondo del benessere abbracciando l’esistenza in tutte le sue fasi.
È dedicata ai bambini ed è insieme agli adulti, è a fianco della famiglia ed impegnata nel sostegno alla maternità; è nuova linfa per le abilità diverse e sollievo per l’età matura.
La casa solida che accoglie e rinnova un gesto vitale: il gesto di cura verso se stessi.

ACQUA
Percorsi di rilassamento, riabilitazione, gioco e movimento studiati in base all’età e alle esigenze, da vivere nelle acque riscaldate della Vasca Sorgente con fondo regolabile da zero a due metri di profondità, unica in Italia e della Vasca Oceano di 180 metri quadrati con zona benessere.

TERRA
Terra di Luce, di Luna, di Sole e di Magia; il luogo di accompagnamento alla nascita, lo spazio per i bambini da costruire e colorare, l’opportunità di condivisione per la famiglia, di incontro e attività dinamiche per gli adulti.

ARIA di BENESSERE
Per dare sollievo al corpo e rinvigorire l’anima.
La Family SPA è un’opportunità per tutti che riserva alla famiglia un’attenzione speciale promuovendo la cura e il piacere anche per i più piccini.

FUOCO
Il calore di questo elemento caratterizza le stanze luminose del Resort **** e la magia suggestiva del Ristorante Daninas, con terrazza panoramica.

Guarda la brochure

Per maggiori informazioni: www.tata-o.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da yesterday

    Ma che commento è?
    E’ ovviamente la pubblicità di un evento… e di una nuova attività che potrà dare dei benefici a chi vorrà o potrà frequentarla.
    Ma un giornale può dare anche queste informazioni, o no?

  2. Scritto da MariaPaola

    Se è un’attività benefica condivido la presentazione. Se è pubblicità “occultata” come articolo informativo sono perplessa.
    Io di attività benefica non vedo ombra