BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sabato a Orio l’Apple Store alza il sipario

Conto alla rovescia per l'inaugurazione del negozio: in vendita l'Ipad e tutti gli ultimi prodotti dell'azienda americana.

Più informazioni su

La grande attesa è finita, iI conto alla rovescia è iniziato: l’ Apple Store Oriocenter aprirà al pubblico sabato, 25 Settembre 2010 alle 10. Il Retail Store è il luogo migliore per conoscere tutti i prodotti più recenti Apple, inclusi i nuovi iPod nano® ridisegnati e dotati dell’interfaccia Multi-Touch™ di Apple, il nuovo iPod shuffle® che ora ha sia i tasti cliccabili ad anello sia la tecnologia VoiceOver, e il nuovo iPod touch® ricco di nuove incredibili funzionalità, fra cui il meraviglioso schermo Retina™ di Apple, il chip A4 Apple, video chiamata FaceTime®, video registrazione HD e Game Center.
I clienti possono provare con mano l’intera linea di prodotti Apple inclusi iPhone® 4,  lo smartphone più sottile al mondo con il display con la migliore risoluzione mai fatto per un telefono, e la linea aggiornata di iMac® con processori Intel Core i3, Core i5 e Core i7. I visitatori del negozio possono inoltre provare il magico iPad™ che permette agli utenti di navigare sul web, leggere e spedire email, guardare e condividere foto, guardare video, ascoltare musica, giocare, leggere ebook e molto atro ancora. Ogni Ratail Store Apple offre un’ampia gamma di servizi gratuiti studiati per aiutare il cliente ad ottenere il massimo dai propri prodotti Apple; questi servizi includono anche supporto e consigli diretti al Genius Bar®, laboratori pratici e programmi speciali per bambini.
I clienti che acquistano un Mac® presso un Retail Store Apple o l’Apple Online Store potranno inoltre partecipare al famoso programma One to One. Per soli 99€ i proprietari di nuovi Mac ricevono il servizio di impostazione personale per personalizzare il proprio computer e per trasferire file dal vecchio Mac o PC, oltre ad un anno di sessioni di Training personale e il supporto per progetti personali su un’ampia gamma di argomenti, che spaziano da come iniziare ad usare il Mac a come migliorare le capacità nell’ambito della fotografia digitale e della creazione di filmati.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.