BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ritrovata sfregiata la Madonnina rubata

La statua in gesso era scomparsa nella notte tra sabato e domenica. E' stata ritrovata con molti danni alle porte del paese.

Più informazioni su

Era stata rubata nella notte tra sabato 18 e domenica 19 settembre ed è ricomparsa, molto danneggiata, nella giornata di oggi. I ladri, e anche vandali, della statua della Madonna dell’Immacolata hanno provocato sconcerto a Pontirolo, dove in questi giorni si celebra anche il patrono del paese, San Michele. La statua mariana, in gesso, era scomparsa dall’edicola vicino al municipio, tra viale Italia e via Papa Giovanni XXIII. E’ stata ritrovata fuori dal paese tre giorni dopo, con molti danni. Dei fatti sono stati informati i carabinieri di Fara Gera d’Adda.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.