BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Per Cisotto e Amighetti un’annata super

Per le due giovani atlete del Concaverde Lonato ultimo appuntamento il 25 ottobre a Cologno al Serio dove si terr?? la finale del campionato Regionale.

Più informazioni su

Ottima annata per Daniela Cisotto (CAS Concaverde Lonato) che dopo aver chiuso la scorsa stagione vincendo il titolo Italiano categoria esordienti nella specialità Skeet, quest’ anno ha concluso il campionato italiano al secondo posto e chiudendo la stagione agonistica con la gara nazionale di Rimini del 5 Settembre dove invece si è classificata al primo posto e con la vincita della coppa Italia presso il campo di tiro di Roma Valle Aniene.
Sempre nel tiro a volo ma nella specialità "Fossa olimpica", la sua compagna di squadra Rachele Amighetti (anni 14) di Costa Volpino, anche lei del "Cas Concaverde di Lonato", ha chiuso la gara di Rimini allo shot off con uno straordinario 24/25.
Continueranno gli allenamenti presso lo splendido campo di tiro "Cieli Aperti" di Cologno al Serio, dove il giorno 25/10 si terrà la finale del campionato Regionale.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.