BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Operazione contro il doping, perquisizioni a Clusone e Solto Collina

Controllate le abitazioni di due cinquantenni nell'ambito dell'inchiesta della procura di Perugia che ha portato a 5 arresti. Due bergamaschi sospettati di aver commerciato sostanze dopanti.

Più informazioni su

Sono state due in provincia di Bergamo le perquisizioni effettuate dai carabinieri del Nucleo Antisofisticazione e Sanità nell’ambito dell’inchiesta antidoping che ha portato la procura di Perugia a disporre cinque arresti in tutta Italia e a denunciare a piede libero 35 persone. In manette anche un giornalista ed Enrico Rossi, ciclista professionista fratello della convivente di Riccardo Riccò.
In provincia di Bergamo i Nas hanno perquisito due abitazioni, una a Clusone e una a Solto Collina, rispettivamente di due uomini che ruotano attorno al mondo del ciclismo ma non hanno ruoli precisi. Gli indagati, entrambi sulla cinquantina d’anni, non sono nè atleti nè medici, ma persone che secondo l’accusa potrebbero aver avuto a che fare con un certo commercio di sostanze dopanti. Nelle loro abitazioni, però, i carabinieri del Nas non hanno trovato nulla. la posizione dei due bergamaschi va ancora accertata al meglio. Non è escluso che il numero delle denunce dovute all’inchiesta di Perugia possa anche salire.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.