BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ilary Blasi inaugura Catwalk

A Milano per la settimana della moda ci sarà anche la soubrette: lancerà il nuovo sito di Vanity Fair.

Più informazioni su

Si apre la settimana della moda milanese e Style.it, il sito femminile di Condè Nast su tutto ciò che fa tendenza, inaugura la Style.it Catwalk Lounge, un nuovo spazio a ingresso gratuito, aperto al pubblico dal 22 al 27 settembre, dalle 10,30 alle 19.00, in via Monte di Pietà angolo Borgonuovo.   
La Style.it Catwalk Lounge (http://www.style.it/catwalklounge)debutta in grande stile il 22 settembre alle ore 12.00 con un annuncio importante: il direttore di Vanity Fair Luca Dini, affiancato da Ilary Blasi, lancerà ufficialmente “Aspettando VanityFair.it”, l’anticipazione del nuovo sito del settimanale che sarà online entro la fine del 2010.  
Tutti i giorni, la redazione di Style.it sarà al lavoro nella lounge per aggiornare il sito in tempo reale, riportando tutte le novità dalle passerelle, mentre i video e le immagini delle sfilate saranno proiettati sugli schermi e disponibili online.
Un’esposizione temporanea sarà allestita con i prototipi degli accessori realizzati dagli studenti delle scuole italiane di design (Politecnico di Milano, IUAV, IED, Accademia di Costume e di Moda, Domus Academy, Polimoda e NABA) a testimonianza dell’impegno di Style.it per dare spazio e visibilità ai giovani talenti, nel mondo della moda e non solo. 
Ma veri protagonisti della settimana di Style.it  saranno tutti gli ospiti della Lounge. Sarà sufficiente, infatti, portare con sé un oggetto significativo o importante, o sceglierne uno tra quelli messi a disposizione dalla redazione, un libro, un ciondolo, un portafortuna: il fotografo, Jacopo Farina, scatterà ritratti a tutti. Una copia delle foto sarà pubblicata sul sito, mentre una seconda resterà a disposizione per essere ritirata. Non solo: sarà anche possibile votare le immagini realizzate e le tre vincenti verranno stampate in extra-size e regalate ai protagonisti degli scatti.
Un altro angolo riservato alla vanità e al divertimento di tutte le donne sarà il Nail patch bar di Sephora in cui, in pochissimo tempo, si potrà trasformare gratuitamente il look alle mani in maniera facile e creativa. 
Style.it non ha poi dimenticato chi ama viaggiare: gli ospiti potranno infatti iscriversi a un concorso esclusivo, partecipando all’estrazione di tre viaggi di otto giorni per due persone offerti da Costa Crociere, con un itinerario da mille e una notte: Dubai, Oman, Emirati Arabi e il Bahrein! La peculiarità del concorso consiste nella possibilità di registrarsi anche tutti i giorni (una volta al giorno), aumentando così le possibilità di vincere il premio. 
Organizzata in partnership con importanti brand come Citroën, Samsung e DiSaronno, la Catwalk Lounge sarà anche teatro di diversi eventi. Dal 24, infatti, verrà presentato al pubblico italiano Galaxy Tab (P1000), il primo dispositivo Tablet di Samsung che inaugura una nuova categoria nei prodotti del settore mobile. Citroën punta invece sulla nuova nata della Casa, la DS3, vettura ad alto tasso di personalizzazione. Per l’occasione, tre writer, in tre serate diverse, disegneranno il tetto dell’auto esposta davanti alla Lounge.
Infine, saranno disponibili postazioni per navigare in rete, si potrà avere in omaggio una special card di tracce audio scaricabili e uno sconto su un album musicale a scelta. Per scoprire tutte le sorprese che Style.it dedica agli ospiti della Catwalk Lounge e per seguire in diretta gli eventi, dal 22 settembre è possibile visitare lo speciale http://www.style.it/catwalklounge
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.