BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Di giorno sopralluogo in negozio, di notte lo svaligiano

Una coppia sospetta, con accento dell'Est, ha chiesto di poter vedere parecchia merce in un negozio di Medolago. La titolare: "E di notte hanno rubato proprio quei capi".

Più informazioni su

Erano entrati in negozio come clienti e chiedendo alla titolare di poter vedere parecchia merce. Poi di notte, qualcuno è tornato in quel negozio, e ha rubato giusto i capi che nel pomeriggio i due finti clienti avevano visto. Per questo motivo la titolare della "Bottega di Lori", al centro commerciale di via Italia a Medolago, è convinta che il furto subìto nella notte tra il 20 e il 21 settembre sia stato un colpo mirato. Ed è lei stessa a raccontare così l’accaduto: "Nel pomeriggio del 20 settembre è entrata in negozio una coppia, entrambi con accento straniero, che sembrava dell’Est Europa. Hanno visto biancheria, maglieria, tute, capi di ogni tipo. Non hanno comprato nulla". Nella notte la titolare è stata svegliata dalle guardie giurate, che durante il suo giro di controllo al centro commerciale ha notato la vetrina della "Bottega di Lori" completamente sfondata. "Il danno è ingente, almeno 10 mila euro, hanno rubato parecchie cose, in particolare quelle viste nel pomeriggio – prosegue il racconto -. Non se ne può più, a maggio già un altro furto". Per mettere a segno il furto i ladri hanno sfondato la vetrina con un paletto di ferro.  

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.