BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pareggio per la Primavera contro il Milan

Ha invece vinto la Berretti di Eugenio Perico ospite del Rodengo Saiano nella prima giornata di campionato.

Più informazioni su

E’ finito in parità 1-1 il match fra Atalanta e Milan valido quale seconda giornata del campionato Primavera. I nerazzurri di Valter Bonacina sono passati per primi in vantaggio grazie alla marcatura di Molina in apertura di incontro, i rossoneri hanno pareggiato al 23’, ma solo su calcio di rigore. La ripresa è stata di marca nerazzurra, ma purtroppo la Primavera non è risucita a vincere.
Ha invece vinto la Berretti di Eugenio Perico ospite del Rodengo Saiano nella prima giornata di campionato. Successo di misura per i giovani nerazzurri, a segno Villanova.
Doppio successo invece per Allievi Regionali e Giovanissimi Nazionali hanno infatti battuto le rispettive avversarie di campionato.
Gli Allievi Regionali hanno superato in trasferta il Rodengo Saiano al quale i nerazzurrini concedavano almeno un anno di esperienza: 3-2 il risultato in favore della squadra allenata da Simone Carminati che ha visto andare a segno Valota, Bangal e Ungaro.
Successo per 5-0 per i Giovanissimi Nazionali che contro il Renate, a Zingonia, hanno fatto il loro debutto stagionale in campionato. Per la squadra di Giuseppe Butti i gol sono stati realizzati da Pasini, Conti, Deri, Savino e Pugliese.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.