BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Maxi furto di abiti al Palazzo della moda

Nella notte tra sabato e domenica è stato oggetto di un maxi furto visto che il bottino, tra abiti e accessori, si aggira attorno ai 35 mila euro.

Più informazioni su

Nel mirino dei soliti ignoti il Palazzo della moda di Urgnano che nella notte tra sabato e domenica è stato oggetto di un maxi furto visto che il bottino, tra abiti e accessori, si aggira secondo una prima stima attorno ai 35 mila euro.
Probabilmente erano in quattro cin que i ladri che dopo le 2 hanno scavalcato la recinzione sul retro del negozio, hanno scassinato una porta e nonostante l’allarme che suonava sono entrati, hanno riempito alcunis acchi di vestiti di marca e sono fuggiti.
L’impianto d’allarme è collegato con l’abitazione del figlio del titolare, che abita sopra il negozio, ma i malviventi sono stati rapidissimi e sono riusciti a scappare prima dell’arrivo dei carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.