BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ana Maria, la bellezza viene dall’Est fotogallery

La 21enne, originaria della Romania, abita a Grassobbio. La moda, le sfilate e la danza del ventre le sue grandi passioni.

Più informazioni su

Quando la incontri fa quasi spavento per via della sua bellezza dall’alto del metro e ottanta e dallo sguardo glaciale che percepisci quando incroci i suoi occhi marroni dalle sfumature di verde. E’ originaria della Romania Ana Maria Boatca, la protagonista della galleria di bellezze on line di bergamonews di oggi, ma vive da anni a Grassobbio dove coltiva la passione per la moda, una passione presente fin dalla tenera età e che l’ha portata a diplomarsi all’Istituto tecnico dell’abbigliamento e della moda C. Caniana e a partecipare a sfilate e concorsi di bellezza dall’età di 16 anni come Miss stella d’Europa, Miss stelle in Lombardia, Miss piccantissima, Miss Bergamo Sposi, Miss Una ragazza per il cinema. Non solo moda, la 21enne, scesa dalle passerelle, ama lo sport (pratica kick-boxing ed è un’assidua frequentante della palestra) e la musica essendo una formidabile danzatrice del ventre.

Guarda le foto della bella Ana Maria.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da bella????

    hahahahaahaahah