• Abbonati
Atalanta

All’asta le maglie del Trofeo Bortolotti

In ebay la possibilit?? di aggiudicarsi le divise della partita disputata lo scorso 31 luglio contro gli spagnoli del Siviglia.

Una settimana di tempo per aggiudicarsi all’asta su e-bay una delle maglie indossate dai giocatori dell’Atalanta in occasione del "16° Trofeo Bortolotti" disputato lo scorso 31 luglio allo stadio di Bergamo contro gli spagnoli del Siviglia.
Gli appassionati nerazzurri, coloro che amano i "pezzi unici", e le maglie in questione lo sono senza dubbio, hanno l’opportunità di aggiudicarsi un "cimelio nerazzurro" e nello stesso tempo fare del bene dal momento che l’asta è benefica e tutto il ricavato sarà devoluto alla Fondazione della Comunità Bergamasca.
Si parte da una base d’asta di 1€, le maglie a disposizione sono 22.
L’asta parte dalle 10.00 di lunedì 20 (per connettersi digitare l’indirizzo che segue: http://pages.ebay.it/charity) per chiudersi alla mezzanotte di domenica 26 settembre.
Le maglie aggiudicate potranno essere ritirate dai vincitori di ogni asta presso la sede dell’Atalanta BC SpA (Corso Europa 46, Ciserano -BG-) in data da concordarsi con il Club e previa esibizione del documento di avvenuto pagamento.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI