BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Sto male” e truffa un’anziana: via orologio d’oro

Un uomo ha finto un malore in via Libertà e ha chiesto ad una donna anziana di farlo entrare. Una complice ha fatto sparire l'orologio.

Più informazioni su

Nuova truffa ai danni di un’anziana. Questa volta la donna è stata raggirata da una coppia e in particolare da un uomo che ha simulato un malore e ha chiesto aiuto. E’ successo attorno alle 16 del 18 settembre in via Libertà, a Ponteranica. Un uomo, affiancato da una donna, ha finto di stare male e ha chiesto aiuto ripetutamente, e ha poi suonato il citofono di una donna di 89 anni. L’anziana ha fatto salire i due sconosciuti, ignara del rischio che stava correndo. Mentre parlava con l’uomo che si fingeva malato è stata probabilmente la donna a entrare nella sua camera da letto e a portarsi via un orologio d’oro. L’anziana padrona di casa se n’è resa conto solo quando i due truffatori erano già lontani. Ha denunciato tutto ai carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.