BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tomasig saracinesca, Torri timbra ancora fotogallery

Il portiere sul gol di Ginestra ?? esente da colpe, per il resto si dimostra insuperabile. Bene anche il bomber nuovamente a segno.

Più informazioni su

TOMASIG 7: Sul gol si ritrova Ginestra tutto solo in area, per il resto si dimostra insuperabile e con una grande prontezza .
LEBRAN 6,5: Conferma le sue qualità di buon marcatore. Con il tempo, potrà diventare una pedina insostituibile di questa squadra.
PASSONI 5: Torna a dirigere la difesa, ma sul gol di Ginestra rinvia senza la giusta convinzione la palla che passa dalle sue parti.
LUONI 6: Nella sua zona agisce il temibile Cutolo, che però combina ben poco anche grazie alla sua marcatura.
MARTINEZ 6: Meglio rispetto alla gara contro il Varese, quando Mondonico lo tolse dopo mezzora. SALVI: SV
HETEMAJ 5,5: Per la prima volta titolare in questa stagione, perde un po’ troppe palle in mezzo al campo.
PREVITALI 6: Con la consueta grinta il capitano sradica palloni dalle gambe di chiunque passi dalle sue parti.
FOGLIO 5,5: In crescita rispetto a settimana scorsa, ma non ancora il peperino inarrestabile che conosciamo. MOMENTE’ 5,5: Non è ancora al meglio fisicamente il bomber cresciuto nell’Inter e in campo si vede.
PICCINNI 6: Corre su e giù per la sua corsia centinaia di volte. Qualità da migliorare, ma tanta sostanza.
BOMBARDINI 6,5: Ancora una grande invenzione sul gol di Torri. Nella ripresa perde un po’ di lucidità.
TORRI 6,5: Anche stavolta il gol del provvisorio vantaggio gli alza il voto. Per il resto tanto lavoro, ma anche un altro quasi gol mangiato. CISSE 6: Ritorna in Celeste dopo la convocazione con la sua nazionale, ma non riesce a lasciare la sua zampata sul match.

MONDONICO 6:
Conferma il 3-5-2 che ha fruttato alla sua squadra tre punti contro il Varese, ma questa volta non ha la stessa fortuna nel risultato finale.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.