BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Tempesta”, nuovo spettacolo di Luna&Gnac e Slapsus

Da venerd?? 17 a domenica 19 debutta la nuova produzione di Luna&Gnac e Slapsus. Anteprima gioved?? 16 con prenotazione.

Più informazioni su

Si chiama “Tempesta” èd la nuova produzione di Luna&Gnac e Slapsus, gruppo noto al pubblico televisivo di Zelig, che ora fanno parte della neonata Residenza Initinere. Lo spettacolo verrà messo in scena da venerdì 17 a domenica 19 (Ingresso gratuito)nell’ex monastero di Valmarina a Bergamo, ma già giovedì 16 alle 20.45 sarà possibile vederlo in anteprima. 
Basta prenotarsi inviando una mail con nome, cognome e numero di posti da riservare a residenzainitinere@gmail.com. Lo spettacolo sarà preceduto da un buffet a partire dalle 19.30. In caso di maltempo lo spettacolo andrà in scena nella sala Itineris dell’oratorio della Ramera in via Ramera 96 a Ponteranica.
Lo spettacolo, che vede sul palco Lorenzo Baronchelli, Michele Cremaschi, Michele Eynard, Pierangelo Frugnoli, Federica Molteni e Giovanni Locatelli nel ruolo di Prospero, racconta in chiave ironica la famosa opera di Shakespeare: una sgangherata compagnia di guitti – una specie di moderna famiglia di artisti itineranti – cerca di mettere in scena uno spettacolo con musica dal vivo, videoproiezioni e trovate da saltimbanchi.
La regia porta la firma di Carlo Rossi, le musiche sono di Pierangelo Frugnoli.
 
Per info: www. initinere.net.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.