BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scrittori e grafologi, al via due corsi

"Il paese che non c'è" organizza due corsi di Scrittura Creativa e di Grafologia che avranno inizio sabato 18 e sabato 25 nelle sede di via sant'Alessandro.

Più informazioni su

Volete conoscere tutti i segreti per trasformarvi in scrittori oppure vi affascina il mondo della grafologia? L’associazione culturale “Il paese che non c’è”, con sede a Bergamo in via sant’Alessandro 32, organizza le nuove edizioni dei corsi di Scrittura Creativa, curato da Angela Sabella che avrà inizio sabato 18, e di Grafologia, ovvero una guida all’interpretazione della scrittura con Claudia Bianchini Bugini che partirà sabato 25.
Il corso di Scrittura Creativa si svolgerà il sabato pomeriggio dalle 15 alle 18 fino all’ 11 dicembre e tratterà diversi autori e generi letterari. Il Corso di Grafologia – “Dimmi come scrivi e ti dirò chi sei” – invece prevede otto lezioni di due ore ciascuna e si terrà il sabato pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 17.30. S’imparerà ad interpretare la scrittura da un punto di vista psicologico attraverso l’osservazione, l’analisi e la valutazione dei segni grafici. I partecipanti riceveranno un manuale di studio e materiale in fotocopia.
Per info sul programma dettagliato dei corsi e modalità d’iscrizione: www.ilpaesechenonce.it; tel: 377-1246697.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.