BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scooter d’epoca e vintage per “Run to the hills”

Domenica 19 in piazza Libert?? gli scooter d'epoca si riuniranno per un tour sui colli di Bergamo e un percorso tra le zone verdi dei Comuni limitrofi.

Più informazioni su

Si chiama "Run to the Hills" ed è l’annuale appuntamento con il vintage e gli scooter d’epoca che il Röde Mate Scooter Club organizza da sette anni a Bergamo. 
Domenica 19 gli scooter d’epoca si daranno appuntamento in piazza Libertà per partire alla volta dei colli – letteralmente “hills” sta per colline – con tanto di sottofondo musicale targato anni Sessanta.
Ogni anno il raduno raccoglie la partecipazione di 300 scooter d’epoca e registra il passaggio di quasi 1000 spettatori e anche per questa edizione gli organizzatori si augurano di ottenere grande successo.
Il Röde Mate Scooter Club (RMSC) nasce nel 2005 a Bergamo grazie alla passione di un gruppo di amici amanti degli scooter d’epoca dalla linea minimalista ed elegante, come la Vespa e la Lambretta e la manifestazione "Run To The Hills" altro non è che passione per le moto e la musica, il turismo e la cultura. I percorsi degli scooter attraversano infatti non solo i colli ma anche zone di richiamo culturale e artistico:
anche quest’anno il giro prevederà un tour in città e un nuovo percorso tra le zone verdi dei Comuni vicini a Bergamo.


Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.