BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scontro frontale, un ferito grave

L'incidente è avvenuto alle 8.30 di sabato 18 settembre sulla strada provinciale. Un 33enne di Spirano è in prognosi riservata con lesioni interne.

Più informazioni su

Grave incidente a Lurano alle 8.30 di sabato 18 settembre sulla strada provinciale che taglia in due il paese. Secondo le prime ricostruzioni della Polizia Stradale di Treviglio intervenuta sul posto, una Nissa ed una Fiat Qubo si sono scontrate frontalmente ed è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre i conducenti delle auto, un 37enne residente a Lurano che si trova ora all’Ospedale di Treviglio in condizioni non gravi ed un 33enne di Spirano ricoverato al Policlinico San Marco di Zingonia in condizioni preoccupanti a causa di lesioni interne.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.