BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rubano l’incasso delle slot, bottino di 60mila euro

Il furto nella casa di un addetto alla raccolta delle monete di macchinette e slot machine lasciate sul sedile dell'auto parcheggiata in garage

Più informazioni su

Brutta sorpresa per un 32enne, addetto alla raccolta soldi di macchinette e slot machine. Nella notte tra giovedì e venerdì, l’uomo mentre dorme con la moglie nella propria abitazione ad Osio Sopra viene svegliato da rumori provenienti dal garage; il tempo di giungere in giardino per notare una persona che si allontana frettolosamente dalla sua proprietà salendo su un auto guidata da un complice che parte a tutta birra. Quindi il controllo nell’autorimessa dove scopre il finestrino rotto della propria automobile e la scomparsa dell’incasso giornaliero della raccolta ammontante a 60mila euro messo in macchina.
Gli investigatori parlano ovviamente di colpo mirato: i ladri sapevano benissimo dove dirigersi per scovare il bottino, conoscenza frutto presumibilmente di un pedinamento del 32enne negli scorsi giorni.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.