BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Porterò sempre Bergamo nel cuore”

L'allenatore del Siena, al termine della partita vinta contro l'Atalanta, firma il trattato di pace con i bergamaschi: "Dispiaciuto per come è andata a finire".

Più informazioni su

“Porterò sempre Bergamo nel cuore”. Con questa frase Antonio Conte firma il trattato di pace con l’Atalanta e i bergamaschi dopo la vittoria del Siena contro i nerazzurri firmata da Mastronunzio. “L’Atalanta – continua l’allenatore – non la considero una nemica e mi dispiace come è andata a finire sia personalmente sia per la squadra che ha trovato la retrocessione. L’esperienza nerazzurra è nata dal desiderio di rimettermi in gioco dopo aver guadagnato la serie A con il Bari; peccato che alla fine ci abbia smenato molto anche in termini di immagine e di carriera considerato che ho dovuto ricominciare dalla B”. Il motivo del fallimento? Qui Conte si trincera: “Si è trattato di un progetto finito male ma non voglio entrare nei dettagli

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Conte da serie A

    Da atalantino dispiace doverlo ammettere, ma Conte porterà il Siena in serie A, dimostrando di essere un ottimo allenatore. A Bergamo non lo ha dimostrato molto, ma bisogna anche dire che non aveva i giocatori che avrebbe voluto per fare il suo gioco.

  2. Scritto da 081

    Se fossi in Conte nel mio cuore farei spazio per cose più serie…

  3. Scritto da pippo

    @081
    se fossi in TE 081, perderei tempo…per cose più serie !!!
    sempre i soliti BENpensati e saputelli…..
    BRAVI solo a sparlare e giudicare degli altri…..pensate a Voi stessi prima. salut

  4. Scritto da ACB1907

    tanto di cappello per la rescissione del contratto. anche se li…se ne potrebbe discutere. per il resto non ha fatto una bella figura dal punto di vista umano. e nemmeno sportivo. quasi paragonabile a mazzone al 3 a 3 di brescia atalanta.