BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Festa dello sport” con l’oratorio

Sabato 18 e domenica 19 la Polisportiva festeggia 35 anni di fondazione con una "festa dello sport": gare per tutti, giochi, spettacoli e animazione.

Festeggerano i 35 anni di fondazione con una “Festa dello Sport”. La Polisportiva Oratorio Clusone, spegnerà le sue 35 candeline, sabato 18 e domenica 19 settembre con una Festa dello Sport dedicata a grandi e piccoli al campo sportivo di via Dante. Gare sportive, giochi ma anche spettacoli e animazione (una strana squadra di basket acrobatico è pronta a far divertire adulti e bambini).
Si inizia sabato 18 alle 20.45 al teatro Tomasini, con lo spettacolo “Clown di Corsa” proposto dai Barabba’s Clown di Arese e in questa occasione verrà presentato anche il CalendaCRE 2010, il calendario con tutte le fotografie del CRE di Clusone. Domenica 19 a partire dalle 9.30 avranno inizio le gare sportive differenziate per bambini, adolescenti e giovani. Ci saranno gonfiabili ed area interattiva per tutti.
A pranzo, un “pasta-party” per tutti al campo di calcio ed
alle 14 spettacolo con “Da Move”, un’eccezionale squadra di basket acrobatico.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.