BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Balotelli sciupafemmine, gi?? finita con Melissa fotogallery

Secondo le ultime indiscrezioni la love story tra l'ex giocatore dell'Inter e Melissa Castagnoli, miss Reggio Emilia, ?? gi?? al capolinea.

Più informazioni su

Sembrava fosse amore (o, certamente, una forte passione) quello fra il giocatore Mario Balotelli e miss Reggio Emilia, Melissa Castagnoli. Ebbene, stando alle ultime indiscrezioni, Balotelli e la giovane Castagnoli non stanno più insieme.
La storia fra il giocatore e la diciannovenne Melissa Castagnoli è nata su uno de più famosi social network: facebook. E’ stata proprio la reginetta di Reggio Emilia a fare il primo passo: ha chiesto l’amicizia al giocatore e, una volta accettata, i due hanno cominciato a parlare via internet. “Su Facebook chattavamo da primavera. L’ho aggiunto io perché mi piaceva tantissimo, e avevo un contatto che aveva lui fra gli amici. Ci siamo sentiti senza impegno per qualche mese, poi ci siamo scambiati il numero e infine ci siamo incontrati”, aveva dichiarato l’ ormai ex fidanzata di balotelli quando il loro amore era sbocciato.
Il primo bacio, poi, è scappato quando erano in una discoteca a Riccione. Da quel momento i due cominciarono a fare coppia, ma pare proprio che la loro love story sia già al capitolo finale.
Ebbene sì, la trasmissione Mattino Cinque ha mandato in onda un video che dimostra che il giocatore pensa già a un’altra ragazza. Sì, perché nel filmato esclusivo, si vede chiaramente una ragazza, cioè Janine, vocalist milanese, entrare in casa Balotelli e restarci parecchie ore, dove il giocatore è a riposo dopo l’intervento al ginocchio dello scorso martedì.
Prontamente la presunta fidanzata di Mario Balotelli, Melissa Castagnoli, è stata contattata da Mattino Cinque. Ebbene, ci ha tenuto a precisare che ormai lei è l’ex del giocatore: “Fino al giorno in cui ha ricevuto la visita di Janine, Mario mi chiamava, mi mandava messaggi carini e aveva detto che mi avrebbe chiamata a Manchester. Poi, qualche giorno dopo, ho scoperto del suo incontro con quella ragazza. Adesso tra noi è finita, non stiamo più insieme”.

Guarda la gallery di Melissa
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da W L'ITALIA

    Dopo Facchinetti-Marcuzzi,do’ la stessa risposta.E CHI SE NE FREGA

  2. Scritto da W la gnocca!!!!!

    Bph anch’io sono sciupafemmine come Balotelli ma mica mi mettono su bergamonews!!!!!

  3. Scritto da che pena

    Grazie per queste informazioni, stasera vado a letto tranquillo …