BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Auto prende fuoco in piazza

Fiamme da una Renault Clio nella notte tra venerd?? e sabato che hanno intaccato altre due vetture nelle vicinanze.

Spavento per gli abitanti di Azzano San Paolo residenti in piazza IV novembre le cui abitazioni, verso le 3 di sabato mattina sono state invase dal fumo proveniente dalle fiamme altissime provenienti da una macchina parcheggiata nei dintorni.
L’auto, una Renault Clio appartenente ad un residente del paese, ha preso fuococoinvolgendo altri due vecoli che erano parcheggiati a fianco, una Bmw ed una Peugeut, quest’ultima quella che ha subìto maggiori danni. Sono intervenuti i pompieri di Bergamo e i carabinieri di Zanica e dalle prime costatazioni, davanti alla carcassa della macchina, è stato appurato che le fiamme si sono propagate dal retro della vettura, ma non è chiara la causa. I Carabinieri non escludono nessuna ipotesi. Saranno le indagini a spiegare l’accaduto.
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.