BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Stroncato da malore dopo la partita

E' successo giovedì sera a Stezzano al centro sportivo Wet Life, vittima un cinquantenne di bergamo che aveva appena concluso una partita di calcetto.

Più informazioni su

Stroncato da un malore dopo la partita di calcetto. E’ successo giovedì sera a Stezzano al centro sportivo Wet Life, vittima un cinquantenne, Pasquale Algieri di Bergamo, che aveva appena terminato la partita con gli amici e, dopo la doccia, stava uscendo dalla palestra per tornare a casa, poco prima dlele 22. A quel punto l’uomo si è sentito male ed è svenuto. Immediata la richiesta di soccorso al 118: al centro sportivo sono arrivati i sanitari che hanno tentato di rianimarlo senza successo. Il cinquantenne era ormai pirvo di vita.
Allertati anche i carabineri che hanno svolto subito le prime indagini per accertare che il decesso foose dovuto a cause naturali

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.