BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scuola Foppa, luned?? si aprono le iscrizioni

Nel programma di sviluppo dell???attivit?? sportiva, non mancheranno i momenti di contatto con la prima squadra della Norda Foppapedretti Bergamo.

Più informazioni su

Quinto compleanno per “Scuola Foppa”, la scuola pallavolo del Volley Bergamo, che si prepara ad avviare la sua stagione numero 5, forte del successo che dagli esordi ha permesso di triplicare iscrizioni e numero dei corsi e forte anche del recente riconoscimento della Federazione Italiana pallavolo, che ha certificato ufficialmente “Scuola Foppa” come Scuola di Pallavolo FIPAV. E anche quest’anno è ampia la possibilità di scelta di giorni e zone cittadine a disposizione di tutti gli iscritti che da ottobre a maggio vorranno divertirsi a imparare la pallavolo.
Gli insegnanti di “Scuola Foppa” sono diplomati ISEF che lavorano e collaborano con le squadre del Settore Giovanile rossoblù, garantendo sia il corretto approccio all’attività motoria, sia gli appropriati insegnamenti delle tecniche pallavolistiche di base.
Nel programma di sviluppo dell’attività sportiva, non mancheranno i momenti di contatto con la prima squadra della Norda Foppapedretti Bergamo, dato che tutti gli iscritti a “Scuola Foppa” potranno assistere gratuitamente agli incontri del Campionato Italiano di Serie A1, della Coppa Italia e della Champions League che si disputeranno al PalaNorda per la stagione 2010/2011. E questa sarà solo una delle opportunità e iniziative che accompagneranno gli allievi.

Nel mese di settembre le iscrizioni si effettueranno per le bambine e i bambini nati negli anni 2000, 2001 e 2002 nelle giornate:
lunedì 20 settembre: dalle 10.00 alle 12.00 al PalaNorda (P.le Tiraboschi) e dalle 15.00 alle 17.00
mercoledì 22 settembre: dalle 15.00 alle 17.00 al PalaNorda
venerdì 24 settembre: dalle 11.00 alle 13.00 presso la sede del Volley Bergamo, in via Albricci 11/a a Bergamo, e dalle 16.00 alle 18.00 presso la palestra dell’Istituto Falcone, in via Dunant 1 (trasversale via Broseta) a Bergamo

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.