BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Halo, videogame da record: 200 milioni in 24 ore

Grande successo per il nuovo capitolo della saga "sparatutto": oltre due milioni di copie vendute al debutto.

Più informazioni su

Successo di vendita senza precedenti per l’ultimo titolo sparatutto Halo Reach per Xbox 360: in 24 ore sono stati polverizzati tutti i record passati. Oltre 2 milioni di copie vendute negli USA, 600.000 in Europa, per un incasso totale di 200 milioni di dollari.
Halo Reach è stato presentato il 14 settembre, i dati di vendita forniti da Microsoft indicano chiaramente un successo senza eguali. Halo Reach ha polverizzato qualunque precedente, segno della bontà del titolo che, secondo alcune riviste specializzate, è stato elogiato con una buona critica.
L’ultimo capitolo è stato realizzato, come i precedenti, da Bungie, ex società di Microsoft, diventata indipendente nel 2007. La trama è semplice: gli Spartan devono difendere il pianeta Reach dall’attacco di una razza aliena. L’obiettivo: uccidere il maggior numero di nemici possibile. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.