BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gi?? finita tra la Marcuzzi e Facchinetti fotogallery

La bella conduttrice infatti ?? stata avvistata e "colpita" dai flash dei paparazzi di Novella a Roma insieme ad un altro.

Più informazioni su

C’è già aria di tempesta nella coppia dell’estate Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti. La bella conduttrice infatti è stata avvistata e… "colpita" dai flash dei paparazzi di Novella a Roma insieme ad un altro. Un misterioso accompagnatore con il quale la regina del "Grande Fratello" mostra un certa intimità. Intanto a Milano Facchinetti è alle prese con "X Factor".
Il vero X Factor di Francesco Facchinetti però, ovvero la variabile non prevista nella sua "pazza" love story con la Marcuzzi, potrebbe adesso diventare questo uomo misterioso, che getta delle ombre sulla sua romantica, ma ancora acerba storia d’amore.
I fatti, anzi gli scatti, sono abbastanza inequivocabili. Alessia, a cena con amici al ristorante La barchetta, viene raggiunta da un non meglio identificabile ragazzo (nella foto) con il quale raggiunge il Salotto Gianicolo, locale romano alla moda. Fin qui nulla di strano, se non ci fossero quella mano nella mano in un pericolosissimo tete-a-tete e quei sospetti contatti fisici tra i due, con sussurri alle orecchie e abbracci.
Altro non si può aggiungere, se non che Alessia l’ha sempre detto, lei vive alla giornata, coglie l’attimo.
Facchinetti non sta a guardare, anzi sì, guarda e reagisce, come mostrano le altre foto rubate da Novella, qualche sera dopo a Milano. Protagonisti questa volta Alessia e Francesco. I baci e gli sguardi innamorati di solo qualche settimana fa sembrano ormai relegate in un album dei ricordi. Sguardi e gesti duri tra i due (già ex?) fidanzati, lui sembra chiederle spiegazioni, lei non sembra volergliene dare. E allora arrivederci Alessia… A domani o a mai più?

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da W L'ITALIA

    Ma chi se ne frega

  2. Scritto da paul

    strano…

  3. Scritto da aisd

    Ma chi se ne frega. Non ci sono notizie più intelligenti?