BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Furto nell’ostello, si costituisce il secondo ladruncolo

Si tratta di un brasiliano di 25 anni: ha deciso di consegnarsi spontaneamente anche perch?? nella fuga era rimasto infortunato a una caviglia.

Più informazioni su

E’ stato individuato anche il secondo dei due ladruncoli che nella notte fra mercoledì e giovedì avevano effettuato un furto nell’ostello di via Ghislanzoni. Il primo, un giovane pugliese, era stato acciuffato dai poliziotti piombati sul posto, mentre il secondo era riuscito a fuggire scavalcando un muretto. Si tratta di un brasiliano di 25 anni, che nella fuga precipitosa si era fatto male a una caviglia. L’infortunio lo ha costretto a costituirsi: il giovane, sapendo di essere ricercato, aveva capito che presentarsi al pronto soccorso lo avrebbe tradito. La polizia era infatti in possesso di immagini del circuito di sorveglianza che lo ritraevano. Il brasiliano si è così presentato spontaneamente in Questura, dove è stato denunciato a piede libero perché ormai era decaduto il requisito della flagranza di reato. Dovrà rispondere di furto aggravato e continuato, perché la polizia ha scoperto che i due compari si erano introdotti nell’ostello anche la notte prima, rubando 300 euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.