BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Febbre Superenalotto, jackpot da 140 milioni

Sabato in palio il secondo montepremi più alto di sempre. L'ultima sestina vincente risale al 9 febbraio scorso.

Più informazioni su

La febbre da Superenalotto sale alle stelle. Il jackpot di domani arriva a 140 milioni, il secondo più alto mai messo in palio dal concorso di casa Sisal. Scavalcato, riferisce l’Agicos, il montepremi da 139 milioni che venne centrato il 9 febbraio scorso. La vincita venne divisa tra Parma e Pistoia, ciascun fortunato intasco’ 69,5 milioni. Il jackpot attuale punta adesso al record europeo. Il primato venne stabilito dal SuperEnalotto con i 147,8 milioni di Bagnone (22 agosto 2009). A questo livello di giocate potrebbe eguagliarlo tra sabato 25 e martedì 28. Occorre tuttavia che la fortuna non sia particolarmente generosa: il jackpot si accresce di una quota supplementare se non vengono centrati 5+.
L’ultimo premio di seconda categoria risale al 19 agosto, da allora il montepremi a ogni estrazione ha beneficiato di 500-600mila euro in più, oltre alla normale quota (in media 1,2-1,3 milioni nelle ultime estrazioni).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.