BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rotta su Cuba o Egitto, il mare last minute

Ultime offerte stagionali per chi vuole concedersi una vacanza in spiaggia a prezzi interessanti. Ecco le migliori proposte.

Più informazioni su

Ottobre è ormai alle porte ma c’è ancora tempo per godersi un po’ di mare. Basta fare la valigia ed approfittare delle ultime offerte stagionali delle agenzie bergamasche. Zerotrentacinque propone una settimana a Sharm nel Savita Resort, lussuoso complesso a cinque stelle di recente inaugurazione affacciato sul Mar Rosso, dotato anche di spa. Con trattamento all inclusive il prezzo è di 525 euro. Interessante anche il last minute per Cuba: una settimana all’Eden Village Las Morlas di Varadero costa 695 euro tutto compreso. Il complesso sorge su una finissima spiaggia di sabbia bianca e propone animazione italiana. Bisogna però affrettarsi: la partenza è prevista per il 19 settembre. Una settimana al Blue Key di Malindi, sulla lunghissima spiaggia di Silversand a breve distanza dal parco marino, costa 900 euro con il tour operator Passatempo. Struttura moderna composta da bungalow ombreggiata dalle palme, gestione italiana da più di 20 anni: il luogo ideale per assaggiare la magia del Kenya. 
La Turisberg punta decisa sulle Isole Canarie, dove la temperatura è mite tutto l’anno: una settimana in hotel quattro stelle a Tenerife a partire da 599 euro. Partenza da bergamo con volo low cost. Mete ancora "calde" sono Ibiza e Maiorca: senza la ressa agostana e con qualche grado di temperatura in meno le Baleari hanno molto da dire anche in settembre.
Gattinoni Viaggi propone un soggiorno di 7 giorni all’Isola di Sal (partenza il 19 settembre) a 482 euro: si alloggia al Crioula Club hotel & resort, struttura a 4 stelle sulla spiaggia di Santa Maria. 
L’alternativa è una bella crociera nel Mediterraneo, a bordo della ultramoderna Msc Splendida: Tunisia, Francia, Spagna e Malta. Di giorno si sbarca e si visitano i luoghi più belli, di sera si cena sotto le stelle grazie alla cupola di vetro dello Skydome. Prezzo per la partenza dell’8 ottobre: 738 euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.