BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Minitalia abbraccia le maxi famiglie

I nuclei numerosi saranno ospiti d'onore sabato 18 settembre nel parco dei divertimenti ispirato al Belpaese.

Più informazioni su

Operazione “Maxifamiglie@Minitalia”. Una giornata per celebrare la bellezza e la vitalità della famiglia italiana nel luogo che racchiude, in scala più piccola, tutta la cultura, l’arte e la tradizione del nostro Paese. Sabato 18 settembre Minitalia Leolandia Park diventa la capitale delle famiglie “over size” (composte da almeno 6 elementi tra genitori, figli e nonni) per incontrarsi e scambiarsi esperienze, ma soprattutto per divertirsi insieme.
Un appuntamento imperdibile, realizzato in collaborazione con l’Associazione Famiglie Numerose, dedicato alle maxifamiglie d’Italia, che riceveranno un vero e proprio trattamento vip, a cominciare dal biglietto speciale a prezzo scontato di 12 Euro a persona (anziché 22). Al loro arrivo gli ospiti saranno accolti da LeoMonster, la simpatica mascotte del Parco, che radunerà tutti nel piazzale davanti alla Minitalia per la foto di gruppo. A seguire, Peter e Wendy penseranno a rendere ancora più memorabile la giornata con una versione “over size” dell’amatissimo spettacolo Peter Pan, in cui le maxifamiglie saranno la vera “guest star”.
In più, tante sorprese e imprevedibili incursioni di LeoMonster, per una giornata ad alto tasso di divertimento per tutte le età.
Completamente immerso nel verde, facilissimo da raggiungere, dotato di un ampio parcheggio, Minitalia Leolandia Park è il luogo perfetto per trascorrere una giornata speciale in compagnia di tutta la famiglia. Ad accogliere gli ospiti, oltre alla Minitalia, sono presenti ben 27 attrazioni esclusive, il Museo multimediale di Leonardo da Vinci, l’Acquario con i pesci tropicali e tanto altro: il tutto in un’oasi verde a due passi da Milano e da Bergamo.
Prezzi: biglietto speciale 12 Euro a persona riservato esclusivamente alle famiglie che si accrediteranno, composte di almeno 6 persone tra genitori, bambini e nonni. I bambini sotto i 100cm di altezza entrano gratis. La promo “maxifamiglie” resterà attiva fino alla chiusura stagionale del Parco. Per informazioni: www.minitalia.com
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.