BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Jessica, miss Bergamo e volto di “A come Atalanta” fotogallery

La bionda di Albino nominata la "pi?? bella" tra le bergamasche. Interverr?? alla seguitissima trasmissione di VideoBergamo.

Più informazioni su

Capelli dorati, pelle candida e occhi chiari. E’ una bellezza innocente quella di Jessica Brugali, innocente e affascinante. Jessica, solo 17 anni, studentessa di Albino, è stata eletta Miss Bergamo quest’estate, nell’ambito delle selezioni di Miss Italia. Frequenta il liceo linguistico e ha molti hobby: dalla musica alla palestra, dalle letture all’equitazione. Vive la sua bellezza con serenità, ed è fortunata: le selezioni di Miss Italia svoltesi a Bergamo quest’estate sono state di fatto il primo concorso di bellezza a cui ha partecipato, vincendo. Ed è sempre di quest’estate l’inizio delle sue apparizioni a VideoBergamo. Con la sua bellezza Jessica assiste Patrizio Romano nella seguitissima trasmissione A come Atalanta. In autunno, probabilmente, Jessica Brugali parteciperà anche ad una nuova serie televisiva di Disney Channel. E dovrebbe trattarsi di una sit-com, anche se ancora nulla è stato svelato sulla nuova trasmissione.

Le foto di Jessica

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Sergio

    Complimenti Jessica, e auguri per il tuo futuro televisivo!

  2. Scritto da jessica

    che onore!
    grazie mille.
    Jessica