BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

In due rubano all’ostello degli studenti, uno arrestato

Pugliese domiciliato a Bergamo arrestato alle quattro del mattino dopo un furto alla residenza di via Ghislanzoni. Era con un socio che è fuggito.

Più informazioni su

Due complici hanno messo a segno un furto nella notte tra il 15 e il 16 settembre all’ostello di via Ghislanzoni, che è anche residenza di molti studenti universitari. Il colpo è riuscito, ma uno dei due è stato arrestato. Dall’ostello sono scomparsi un ostello lcd e tutti i contanti che c’erano in cassa, per un valore complessivo di circa 400 euro.
Attorno alle quattro gli ospiti e il personale dell’ostello hanno sentito movimenti sospetti. Immediato l’allarme al 113, intervenuto sul posto con una volante. I due ladri si sono dati alla fuga, uno di loro è riuscito ad allontanarsi con la refurtiva. Il secondo è stato fermato: è un ventottenne domiciliato a Bergamo, di origini pugliesi. Entrambi erano entrati nell’ostello forzando una finestra con un cacciavite.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.