BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Grave anziana investita da ciclista a Villa d’Ogna

L’uomo in sella alla bicicletta, un 54enne residente agli spiazzi di Gromo, nonostante il tentativo disperato di frenata non è riuscito ad evitare il violentissimo impatto.

Più informazioni su

Grave incidente in mattinata a Villa d’Ogna. Intorno alle 9 di giovedì 16 settembre una pensionata di 65 anni è stata investita da un ciclista che stava percorrendo la strada che collega Villa d’Ogna a Clusone. L’uomo in sella alla bicicletta, un 54enne residente agli spiazzi di Gromo, nonostante il tentativo disperato di frenata non è riuscito ad evitare il violentissimo impatto. Lo scontro è avvenuto testa contro testa e ad avere la peggio è stata la donna, ricoverata in gravi condizioni agli ospedali Riuniti di Bergamo. Sul posto la polizia stradale di Clusone e gli agenti del Consorzio polizia locale Valle Seriana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.